Group: M - Posts: 9538 Location: Da una foto ricordo, di quelle che se le guardi sorridi anch tu!
Status:
Ecco l'estrazione:
I vincitori sono: 1° POSTO:Il Forum dei Felini con il numero 12 Award, banner 88x31 in home per 1 mese, affiliazione per sempre o gemellaggio, set di 5 banner (Dimensioni a scelta) o 15 spam. in forum alti in top.
2° POSTO:Little Bit Jonas con il numero 1 Award, banner 88x31 in home per 2 settimane, affiliazione per sempre, set di 3 banner (dimensioni a scelta) o 10 spam in forum alti in top. 3° POSTO:La La Land Machine {Alis Portfolio con il numero 3 Award, banner 88x31 in home per 1 settimana, 1 banner (dimensioni a scelta) o spam in 5 forum medi in top.
Complimenti a tutti gli altri vincitori! Nell'altro topic, ditemi: Se volete il set di banner o lo spam. Il Banner 88x31 o 200x50 (per il 1° Posto: Scegliete se Affiliazione o gemellaggio)
"Ti sei davvero lasciata tutto alle spalle, come desideravo? Tutto sommato sarebbe... giusto. Non contesterò la tua decisione. Perciò non temere la mia reazione, ti prego. Dimmi solo se dopo tutto ciò che ti ho fatto puoi ancora amarmi o no. Puoi?", sussurrò. "Ma che razza di domanda scema è questa?" "Ti prego, rispondi. Per favore." Lo guardai cupa, per un istante interminabile. "Ciò che provo per te non cambierà mai. Certo che ti amo... e tu non puoi farci niente!" "Non avevo bisogno di sentire altro".
"c'era una volta un ragazzo,chiamato pazzo,diceva sto meglio in un pozzo,che su un piedistallo" valeria;portfolio;grazia; 14.11.09 "This is it" MJ 28.08.09 & 29.08.09 Radio norba tappa Grottaglie
Group: Member Posts: 252 Location: Dal mondo delle Divine
Status:
complimenti ai vincitori
La mia Firma don't copy
Banner y Club in cui sono partecipe
My Firma
:D
;D
^^
Il 97% dei ragazzi e delle ragazze pensa che "Il Mondo Di Patty" sia un telefilm per poppanti e per sfigati,se sei tra il 3%,ossia un ragazzo o una ragazza che pensa che questa storia sia veramente "La Storia Più Bella",incolla questa frase nella tua firma!